Sicula Leonzio, ufficiale l'esonero di Grieco
© LAPRESSE
Calciomercato
0

Sicula Leonzio, ufficiale l'esonero di Grieco

Con lui, all'indomani della sconfitta con il Rende, via anche il vice Salvalaggio. Squadra temporaneamente ad Alderisi, nelle prossime ore il nuovo staff tecnico

LENTINI (SR) - Vito Grieco non è più l'allenatore della Sicula Leonzio. Il club siciliano, infatti, ha esonerato il tecnico all'indomani della sconfitta subìta in casa del Rende. Con lui via anche il suo vice Luca Salvalaggio e il preparatore dei portieri Maurizio Bonfatto. La Prima Squadra verrà allenata temporaneamente da Pierpaolo Alderisi, in attesa del nuovo staff tecnico che verrà ufficializzato nelle prossime ore. Questo il comunicato ufficiale della società: "La Sicula Leonzio rende noto di aver sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore della prima squadra Vito Grieco, l’allenatore in seconda Luca Salvalaggio e l’allenatore dei portieri Maurizio Bonfatto. Il Club intende ringraziare il tecnico e lo staff per l’attività sin qui svolta e augura loro i migliori successi professionali. La guida della prima squadra è affidata provvisoriamente a Pierpaolo Alderisi, che dirigerà oggi, giovedì 24 ottobre, la seduta d’allenamento in vista della trasferta di domenica contro la Viterbese. Nelle prossime ore verranno annunciate novità relative alla composizione del nuovo staff tecnico".

TUTTO SULLA SERIE C

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina