© LAPRESSE
Calciomercato
0

"Napoli, anche il Manchester City su Fabian Ruiz"

Il centrocampista spagnolo è finito nel mirino di Real Madrid e Barcellona, ma stando a quanto riportato da The Guardian, i Citizens sarebbero pronti a fare da terzo incomodo e ieri avrebbero inviato uno scout per seguirlo nel match di Champions League contro il Salisburgo

LONDRA (INGHILTERRA) - Non solo Barcellona e Real Madrid, su Fabian Ruiz c'è anche il Manchester City. Mentre a Napoli si continua a parlare del rinnovo del centrocampista spagnolo, anche i Citizens, stando a quanto riportato dal quotidiano inglese The Guardian, si sarebbero inseriti nella corsa per il classe 96'. Ieri il Napoli di Ancelotti era impegnato sul campo del Salisburgo nel terzo match di Champions League, un sfida complicata che gli azzurri sono riusciti a portare a casa grazie alla doppietta di Mertens, che ha superato Maradona, e Insigne. Secondo quanto scritto da The Guardian, il Manchester City avrebbe inviato uno scout al Wals-Siezenheim per seguire da vicino Fabian Ruiz, sempre più protagonista di una vera e proprio asta di mercato. Lo spagnolo è arrivato a Napoli nell'estate del 2018, con gli azzurri  che pagarono al Betis Siviglia la clausola di rescissione di 30 milioni di euro. La sua crescita da quando veste la maglia del Napoli è stata straordinaria, tanto che il presidente De Laurentiis, qualche giorno fa, ha dichiarato: "È un giocatore fantastico. Se alcuni dei migliori club europei offrissero 180 milioni di euro, potremmo iniziare a parlare di venderlo”. L'asta è appena iniziata. 

Napoli: Real e Barça su Fabian Ruiz

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina