"L'Atletico Madrid piomba su Rakitic". Ora l'Inter trema

L'indiscrezione di mercato arriva direttamente dalla Spagna: secondo Marca i colchoneros avrebbero messo nel mirino il centrocampista croato
"L'Atletico Madrid piomba su Rakitic". Ora l'Inter trema© EPA
2 min

BARCELLONA (Spagna) - Non sarà facile arrivare a Ivan Rakitic. L'obiettivo di mercato di molte squadre, è diventato oggetto del contendere da diverse settimane. Non ci sono margini per rinnovare il suo contratto con il Barcellona, da qui l'interessamento dell'Inter, che potrebbe ingaggiare il croato a fine stagione. Attenzione però alla concorrenza: secondo "Marca" anche l'Atletico Madrid avrebbe messo gli occhi sull'ex Siviglia.

Dalla Francia alla Spagna

Dopo il Paris Saint-Germain, ecco anche l'Atletico Madrid. Passano le settimane e aumentano le pretendenti per Ivan Rakitic. I Colchoneros avevano seguito il centrocampista anche in passato, senza però mai affondare il colpo. L'operazione rimane tutt'ora difficile, considerando il forte pressing dell'Inter, intenzionata a battere la concorrenza a ogni costo. I contatti tra il club nerazzurro e l'agente del calciatore (suo fratello) vanno avanti senza soluzione di continuità. Si aspetta la fumata bianca, anche se non bisogna sottovalutare la concorrenza dell'Atletico di Simeone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA