"Juventus, fissato il prezzo per Mandzukic: servono 12 milioni"

Passi in avanti per la cessione dell'attaccante croato al Manchester United: secondo il Sun il club bianconero avrebbe deciso la cifra da incassare
Mario Mandzukic© Juventus FC via Getty Images
2 min

MANCHESTER (Inghilterra) - È pronto a lasciare l'Italia, Mario Mandzukic. Dopo le esperienze in Liga e Bundesliga, il gigante croato potrebbe sbarcare in Premier League. Le voci che lo vorrebbero alla corte di Solskjaer trovano conferme e dall'Inghilterra arrivano nuovi dettagli sulla possibile trattativa: stando al Sun, infatti, la Juventus avrebbe fissato il prezzo per lasciar partire il proprio centravanti. Servono 12 milioni di euro (10 milioni di sterline) per il suo cartellino: il Manchester United è avvisato.

Mandzukic verso l'addio

Rapporto logoro ormai con allenatore e società. Non c'è modo di reinserire un calciatore che non è stato neanche nella lista Uefa. La separazione ormai sembra l'unica soluzione possibile. Il suo contratto scade nel 2021 e i bianconeri non hanno nessuna intenzione di regalarlo. Nonostante si tratti di un classe '86, Mandzukic ha dimostrato negli anni di poter essere ancora utile alla causa. Nel mese di gennaio arriveranno i primi affondi da parte dei Red Devils, la base economica è decisa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA