Juve, Chong come Pogba: a zero dallo United?

La notizia arriva dall'Inghilterra: secondo il Daily Mail alcuni emissari del club bianconero avrebbero assistito all'ultima gara del talentino dei Red Devils con l'Under 23
Juve, Chong come Pogba: a zero dallo United?© Getty Images
2 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Giovane, del Manchester United e in scadenza di contratto. Ci sono diversi aspetti in comune tra Paul Pogba e Tahith Chong. La Juventus sogna un altro colpo a parametro zero, visto che l'accordo tra il classe 1999 e i Red Devils si interromperà il prossimo 30 giugno. A meno di clamorosi colpi di scena, infatti, l'olandese nato a Curaçao non rinnoverà con il club inglese. Una situazione molto simile a quella del 2012 quando a Torino arrivò un francesino niente male, diventato campione del mondo nel giro di qualche anno.

Colpo a costo zero

Attenzione però alla concorrenza degli altri club in giro per l'Europa. Anche se, stando al "Daily Mail", i bianconeri avrebbero giocato d'anticipo. Il tabloid britannico ha rivelato che degli emissari della Juventus erano presenti alla gara tra le Under 23 di Manchester United e Stoke City. La partita si è conclusa con il risultato di 3-1, con la possibilità di assistere da vicino alle giocate di Chong. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA