Juve, Chong come Pogba: a zero dallo United?
© Getty Images
Calciomercato
0

Juve, Chong come Pogba: a zero dallo United?

La notizia arriva dall'Inghilterra: secondo il Daily Mail alcuni emissari del club bianconero avrebbero assistito all'ultima gara del talentino dei Red Devils con l'Under 23

MANCHESTER (Inghilterra) - Giovane, del Manchester United e in scadenza di contratto. Ci sono diversi aspetti in comune tra Paul Pogba e Tahith Chong. La Juventus sogna un altro colpo a parametro zero, visto che l'accordo tra il classe 1999 e i Red Devils si interromperà il prossimo 30 giugno. A meno di clamorosi colpi di scena, infatti, l'olandese nato a Curaçao non rinnoverà con il club inglese. Una situazione molto simile a quella del 2012 quando a Torino arrivò un francesino niente male, diventato campione del mondo nel giro di qualche anno.

Colpo a costo zero

Attenzione però alla concorrenza degli altri club in giro per l'Europa. Anche se, stando al "Daily Mail", i bianconeri avrebbero giocato d'anticipo. Il tabloid britannico ha rivelato che degli emissari della Juventus erano presenti alla gara tra le Under 23 di Manchester United e Stoke City. La partita si è conclusa con il risultato di 3-1, con la possibilità di assistere da vicino alle giocate di Chong. 

La Juventus fissa il prezzo per Mandzukic

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina