L'Inter corre ai ripari sul mercato: tutti i nomi per gennaio
Calciomercato
0

L'Inter corre ai ripari sul mercato: tutti i nomi per gennaio

Le prime scelte hanno rinnovato da poco con Genoa e Udinese. Il Barcellona congela Vidal. C'è Darmian

1 di 5 Successiva

All’apertura del mercato di gennaio mancano poco meno di due mesi, ma è già chiaro che qualcosa l’Inter farà. Anzi, più di qualcosa sentendo le parole di Conte, mentre la dirigenza mantiene un profilo più basso anche perché con i maxi investimenti estivi il budget messo a disposizione della proprietà non solo è stato finito, ma addirittura è stato sforato. Per andare oltre bisognerebbe cedere qualcuno o avere la certezza che il Psg riscatti Icardi (può esercitare la sua opzione entro il 30 maggio; anticiperà a gennaio chiedendo uno scontro rispetto ai 70 milioni pattuiti?). Ecco tutti i nomi nella lista di Ausilio per gennaio.

L'Inter corre ai ripari sul mercato: tutti i nomi per gennaio
© Getty Images

ARTURO VIDAL

Per il centrocampo si era pensato a Vidal che però adesso sta giocando più spesso nel Barcellona. I blaugrana intendono cedere Rakitic e non far partire il cileno. Tanto meno in prestito. L’Inter dice di no a investimenti importanti su ultra trentenni. Soprattutto su un profilo come quello di Arturo che non mette tutti d’accordo.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
1 di 5 Successiva
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina