Calciomercato
0

"Manchester United: dentro Eriksen e James Rodriguez se Pogba va al Real"

Dalla Spagna si disegna questo scenario per il futuro dei Red Devils. Se il centrocampista francese parte, direzione Madrid, ecco che il club inglese potrebbe mettere a segno due colpi importanti

MANCHESTER - Il Manchester United sta già pensando al futuro e se Pogba andasse al Real Madrid si aprirebbe uno scenario interessante per il club inglese. Come raccontano dalla Spagna, infatti, i Red Devils sarebbero pronti ad un doppio colpo se a gennaio Paul Pogba decidesse di andare via, direzione Real Madrid. Il centrocampista francese è, infatti, un chiodo fisso dei blancos, anche se il Manchester spara alto (oltre 200 milioni di euro), ma Florentino Perez starebbe pensando di inserire James Rodriguez, già trattato dal Napoli nella scorsa estate, come parziale contropartita visto che comunque non rientra nei piani di Zidane. L'alternativa a Pogba resta Eriksen, in scadenza di contratto col Tottenham, e se l'operazione per il francese andasse in porto, sarebbe lo United ad andare sul 27enne giocatore degli Spurs: una proposta di poco inferiore ai 50 milioni di euro potrebbe convincere Daniel Levy a cedere il danese a inizio 2020 anzichè perderlo a zero a fine stagione visto che il centrocampista non è intenzione a rinnovare con il club londinese. Scenario interessante quello che arriva dalla Spagna visto che Pogba è da sempre un obiettivo della squadra di Madrid e pensare che già a gennaio il Real possa fare uno sforzo economico così esoso per regalare il centrocampista francese a Zidane è quantomeno complicato.

Real Madrid, continua il pressing su Fabian Ruiz

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina