Willian vicino alla Juve, blitz di Paratici a Londra
© Getty Images
Calciomercato
0

Willian vicino alla Juve, blitz di Paratici a Londra

Il responsabile tecnico bianconero è in missione: del Chelsea piace anche Emerson Palmieri

TORINO - Missione a Londra. Con tanti nomi in ballo: Mandzukic, Pogba, Willian, Emerson Palmieri. Non perde tempo, Fabio Paratici, durante la sosta. Il direttore dell’area tecnica della Juve è già al lavoro. Per la finestra invernale, in primis. Non che ci sia da migliorare chissà cosa nella corazzata di Sarri. La rosa, profondissima e di grande qualità, sta facendo la differenza: una panchina ricca di alternative con pochissimi eguali tra le rivali si sta rivelando l’asso nella manica del Comandante, che ha a disposizione in pratica due squadre di (quasi) pari livello. Però qualche esubero c’è e qualche opportunità da sondare, anche per la prossima estate, esiste. 

[...]

Haaland alla Juventus, ecco l'offerta di Paratici

Adani: "Capello, su Cristiano Ronaldo cavolate assurde"

Juventus, idea Willian per gennaio

Willian alla Juve, blitz Juve

Più articolato, invece, il dossier con il Chelsea. Il grande nome è quello di Willian. L’attaccante brasiliano andrà in scadenza a giugno e da tempo è monitorato dai bianconeri. Non è escluso che si possa già ragionare in ottica della prossima stagione per anticipare la probabile ampia concorrenza. Sarri, inoltre, gradirebbe un’alternativa ad Alex Sandro sulla fascia sinistra già a gennaio e il mirino è puntato su Emerson Palmieri, che tanto è piaciuto al tecnico bianconero lo scorso anno nell’esperienza in Blues. Il club inglese non vorrebbe perdere l’italobrasiliano e infatti ha pensato bene di proporgli il rinnovo fino al 2022. Come alternativa ci sarebbe Marcos Alonso, che però aveva convinto meno l’allenatore. La storia del mercato è tutta da scrivere.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina