"Milan, doppio colpo: si lavora per Kean e Xhaka"

Secondo il "The Guardian" il club rossonero vorrebbe rinforzare la rosa già nel mese di gennaio: l'ex Juve e il capitano dell'Arsenal primi obiettivi
"Milan, doppio colpo: si lavora per Kean e Xhaka"
2 min

MILANO - Kean e Xhaka, doppio colpo in vista per il Milan. Il club rossonero è in cerca di rinforzi già per il mercato di gennaio e sta studiando i possibili affari da mettere a segno nei prossimi mesi. Nell'elenco di Gazidis ci sarebbero due nomi su tutti: quello dell'ex attaccante della Juventus e del centrocampista svizzero. Il primo sta facendo fatica ad adattarsi alla Premier League: nessun gol nelle prime 11 presenze con l'Everton e la mancata convocazione nell'ultima giornata per problemi disciplinari (arrivato tardi a una riunione tecnica). Stando a quanto riportato dal "The Guardian", il suo agente, Mino Raiola, starebbe cercando una nuova sistemazione per il 19enne, che potrebbe tornare in Serie. Il super procuratore lo ha già proposto al Milan, che sta vagliando anche altre piste. Tra cui quella del capitano dell'Arsenal. Neanche lui sta attraversando un buon periodo: dopo le tensioni con i tifosi dei Gunners, la sua leadership è stata messa in discussione. Xhaka ha il contratto in scedenza nel 2023, ma non è da escludere un'eventuale partenza da Londra.

La Juve segue Tahith Chong

Continua invece l'interessamento della Juventus per Tahith Chong. Il gioiellino del Manchester United andrà a scadenza: il club bianconero vorrebbe mettere a segno un altro colpo alla Pogba. Paratici ci sta lavorando, magari già per il mese di gennaio. Le offerte per il 19enne non mancheranno di certo, servirà un'accelerata per battere la concorrenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA