L'Inter Miami di Beckham ci prova: tentativi per Modric e Cavani

Il prossimo 14 marzo sarà inaugurato lo stadio del club dello Spice Boy, che vorrebbe regalarsi un altro grande colpo dopo David Silva
L'Inter Miami di Beckham ci prova: tentativi per Modric e Cavani© Lapresse / PA
2 min

ROMA - "Oggi ho chiesto a David di chiamare un paio di calciatori con i quali ho parlato ieri. Gli ho spiegato che volessero avere delle notizie direttamente da lui". Il David in questione è Beckham, a parlare è Paul McDonough, il ds del suo club, l'Inter Miami. Il dirigente della società fondata dallo Spice Boy ha confermato a The Sun l'ambizione di portare in Florida campioni di altissimo livello, per iniziare alla grande l'avventura in MLS che comincerà nel 2020. Secondo il tabloid inglese, in cima alla lista dei desideri ci sarebbe l'attaccante del Psg, Edinson Cavani, che potrebbe decidere di andare a chiudere la sua carriera negli Stati Uniti, approfittandone anche per avvicinarsi a casa.

Modric e Cavani nel mirino di Beckham

L'ex giocatore del Milan sta provando a utilizzare tutto il suo charme e i buoni rapporti per raggiungere il suo obiettivo. Già è riuscito nell'impresa con David Silva, che a fine stagione lascerà il Manchester City proprio per diventare un nuovo acquisto dell'Inter Miami, adesso sta tentando il bis con El Matador. E come riportato dal Daily Mail, non c'è solo Cavani sul taccuino di McDonough. Tra le tante chiamate del ds, ce ne sarà stata sicuramente una a Luka Modric. Il Pallone d'Oro in carica non sta trovando spazio nel Real Madrid e sarebbe molto tentato dallo scenario di calciomercato che lo condurrebbe a Miami. Il sogno di Beckham è quello di avere almeno uno di questi due campioni in campo il prossimo 14 marzo, quando verrà inaugurato lo stadio del suo nuovo club, in una partita contro i Los Angeles Galaxy.


© RIPRODUZIONE RISERVATA