Spal, tutti su Petagna: il club dice
© Getty Images
Calciomercato
0

Spal, tutti su Petagna: il club dice "no"

L'attaccante non verrà sacrificato nella sessione di mercato invernale, ma Semplici chiede rinforzi

FERRARA - Fanno la corte a Petagna. Già, come in estate e forse di più. Sul bomber si intrecciano le voci dei club che pensano a lui, e la Spal è consapevole di dover fronteggiare un vero e proprio assalto da cui difendersi in qualche modo. Il ds Davide Vagnati non vorrebbe parlare di mercato, però Semplici aspetta qualche sostanzioso intervento. Resta però da capire se per arrivare ad eventuali obiettivi servirà un sacrificio che non sia proprio Petagna. 

Spal, Floccari: "Vietato deprimersi"

Sotto tiro

Nella tabella di marcia per la salvezza c'erano almeno 4 punti e non soltanto uno tra le sfide con Sampdoria e Udinese nel trittico degli scontri diretti che proseguirà alla ripresa con il Genoa nel posticipo del 25 al Mazza. Vagnati esterna fiducia per l'organico così com'è, ricordando i pezzi trattenuti (lo stesso Petagna, Kurtic, Floccari e Paloschi) [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina