Percassi: "Ibrahimovic costa troppo per l'Atalanta"

Il presidente nerazzurro smentisce qualsiasi interessamento per l'attaccante svedese: "E' un grande giocatore, ma noi siamo poveretti". Sulla Champions resta fudicioso: "Ci aspettiamo la qualificazione"
Atalanta, Percassi: Favorevole alla ripresa© Getty Images
2 min

ZINGONIA (Bergamo) - “Ibrahimovic è un grandissimo giocatore, ma non possiamo permettercelo. Noi siamo dei poveretti”. Antonio Percassi risponde così a una domanda di calciomercato a margine dell'inaugurazione dell'Accademia Mino Favini: “Non abbiamo le entrate dei grandi club, pur con risultati miracolosi restiamo una realtà provinciale coi piedi per terra - prosegue il presidente dell'Atalanta - a certe cifre non possiamo competere. Abbiamo i piani e le idee chiare su stadio e Zingonia da completare: servono ancora alcuni milioni, per il Centro Bortolotti ne abbiamo già spesi quattro. Cedere Kulusevski o chiunque altro? A fine campionato si valuta, ma alle nostre condizioni”.

Percassi: "In Champions vogliamo la qualificazione"

Sulle sfide al rientro dalla pausa per le nazionali Percassi dice: “Con Juve e Dinamo Zagabria, visto che sono due grandi squadre, saranno grandi partite. In Champions ci aspettiamo la qualificazione. È importante che torni Zapata, ci è mancato. Il secondo tempo col Manchester City è stato strepitoso, è per questo che ci crediamo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA