Calciomercato
0

"Cristiano Ronaldo approva il piano Juve: si lavora su Pogba"

Secondo il "Mirror", la dirigenza bianconera starebbe lavorando al ritorno del centrocampista francese a Torino. Anche il campione portoghese sarebbe entusiasta dell'operazione

MANCHESTER (Inghilterra) - Come riporta il "Mirror" in Inghilterra, la Juventus si sta muovendo per il ritorno di Paul Pogba in bianconero già nella prossima sessione di mercato. Dopo i contatti estivi tra la Juve e il Manchester United per il centrocampista francese campione del mondo, non andati a buon fine, i bianconeri non si arrendono e lavorano ancora a quest'operazione. Inoltre, sembra che Cristiano Ronaldo sia il più entusiasta per questo piano e avrebbe già fatto sapere alla dirigenza di approvare il lavoro che sta facendo su Pogba. C'è anche il Real Madrid di Zidane, ovviamente, interessato al giocatore visto che in estate i blancos hanno provato concretamente a far muovere il centrocampista verso il Bernabeu, pur senza riuscirci. L'ostacolo più grande in questa operazione di mercato, infatti, sembra essere il costo del cartellino visto che il Manchester United chiedeva 180 milioni di euro per Pogba. Al momento, però, il centrocampista dei Red Devils è fuori per infortunio fino a dicembre e, sia Juve che Real, sperano che il Manchester possa abbassare le proprie pretese. Come riporta anche "El Desmarque", pubblicazione spagnola, il club inglese potrebbe anche accettare una proposta vicina ai 150 milioni di euro per monetizzare questa cessione e tuffarsi su due obiettivi di Solskjaer: Haaland del Salisburgo e Sancho del Borussia Dortmund. La Juve non molla la pista che porta a Paul Pogba e con l'approvazione di Cristiano Ronaldo il lavoro continua.

I 100 secondi di Pasquale Salvione: "Ronaldo e le differenze tra Juve e Portogallo"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina