Inter, il Barcellona su Lautaro Martinez. Abidal:
© ANSA
Calciomercato
0

Inter, il Barcellona su Lautaro Martinez. Abidal: "Ha grandi qualità"

L'attaccante dei nerazzurri è da tempo nel mirino dei catalani che lo vorrebbero come erede di Luis Suarez. Ad uscire allo scoperto è stato il team manager dei blaugrana 

ROMA - Lautaro Martinez, insieme al compagno di reparto Romelu Lukaku, si è preso sulle spalle l'attacco dell'Inter. L'argentino sta disputando una grandissima prima parte di stagione e lo testimoniano gli otto gol messi a segno tra campionato e Champions League. Il Barcellona non ha mai nascosto un interesse nei confronti del numero 10 nerazzurro che potrebbe raccogliere l'eredità di Luis Suarez e, ad uscire allo scoperto, è stato il team manager dei blaugrana Eric Abidal intervistato dal Mundo Deportivo. "Lautaro Martinez è un giocatore completo, penso che si stia esprimendo ad altissimi livelli. E' un calciatore che conosciamo, così come ce ne sono altri che hanno molta qualità."

Il Barcellona pensa a Lautaro Martinez come erede di Suarez

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina