© AFPS
Calciomercato
0

"Rakitic vuole solo la Juve"

Secondo quanto riportato da Sport, il centrocampista croato del Barcellona avrebbe chiuso le porte alla Premier, indicando i bianconeri come la prossima, ideale destinazione

BARCELLONA (Spagna) - “Rakitic sa che c’è stata una decisione sportiva che deve capire. È stato avvisato”. Le parole del team manager del Barcellona, Eric Abidal, non lasciano spazio a molteplici interpretazioni: il croato vice-campione del mondo è al capolinea della sua avventura in Catalogna. Secondo quanto riportato da Sport, dopo i sondaggi di Inter ed Atletico Madrid e l'offerta da 15 milioni avanzata da un club della Premier League e respinta dai blaugrana, il diretto interessato avrebbe indicato la propria priorità: la Juventus. Il Barcellona chiederebbe 35 milioni, cifra che i bianconeri potrebbero reperire dalla cessione di Emre Can, con Rakitic che, scontento dallo scarso utilizzo (appena 255 i minuti concessigli da Valverde in stagione), starebbe forzando la mano al fine di approdare a Torino, chiudendo di fatto le porte a qualsiasi opzione inglese, anche a costo di rinunciare a qualcosa sull'ingaggio.

Barça, Rakitic sempre più vicino all'addio

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina