“L’Inter Miami vuole Ancelotti con James Rodriguez”<br />

Come riporta As, l'attuale tecnico del Napoli sarebbe uno dei principali candidati per la panchina del club di David Beckham
“L’Inter Miami vuole Ancelotti con James Rodriguez”
© Getty Images
3 min

ROMA - Sta per iniziare l'avventura di David Beckham come presidente dell'Inter Miami, che farà il suo debutto in Mls a marzo 2020. Mancano meno quattro di mesi per l'esordio del nuovo club di Beckham nel campionato nordamericano e ancora c'è tanto lavoro da fare: dallo stadio all'allenatore. Soprattutto, però, l'Inter Miami è alla ricerca della stella che possa essere da esempio e guidare la squadra. "Vogliamo giocatori che hanno fame, hanno giocato ai massimi livelli ma vogliono continuare a vincere" ha dichiarato Beckham. Per quanto riguarda il tecnico, come riporta As, sarebbero quattro i principali nomi per la panchina: dal tecnico del Napoli Carlo Ancelotti a David Moyes, da Thierry Henry all'ex Milan Gattuso. Il francese ex Juve, però, ha accettato recentemente la guida tecnica del Montreal Impact. Ancelotti, invece, secondo il quotidiano spagnolo, sarebbe uno dei più fattibili. "L'italiano vive momenti convulsi a Napoli e potrebbe accettare questa nuova sfida" si legge sul sito di As. 

Inter Miami, James Rodriguez nel mirino

Per quanto riguarda i giocatori, come sottolinea il quotidiano spagnolo, l'Inter Miami potrebbe decidere di provare l'assalto a James Rodriguez. Il colombiano, ad un passo dal Napoli nell'ultima sessione estiva di calciomercato, sembra l'obiettivo numero uno per il nuovo club di Beckham. L'ex Bayern Monaco è al Real Madrid dopo il prestito in Germania, ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro in ritiro con la Colombia e dovrebbe stare fuori 3 o 4 settimane: probabilmente tornerà in campo nel 2020. Gli altri nomi nel mirino dell'Inter Miami, oltre al colombiano, sono quelli di Wayne Rooney, Radamel Falcao e Mario Mandzukic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA