"Juve, Perin torna nel mirino del Benfica: possibile addio già a gennaio"

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, le Aquile sarebbero pronte a intavolare una trattativa con il club bianconero per il trasferimento del portiere ex Genoa, dopo il primo tentativo di quest'estate, sfumato per i problemi fisici riscontrati nei test. Alla Juve andrebbero 15 milioni di euro e il terzino classe 2001 Joao Ferreira
"Juve, Perin torna nel mirino del Benfica: possibile addio già a gennaio"
2 min

LISBONA (PORTOGALLO) - Il Benfica torna su Mattia Perin. È questa la bomba di mercato lanciata stamane dal quotidiano portoghese A Bola, che apre così la propria edizione cartacea. Il club delle Aquile aveva provato a portare l'estremo difensore della Juve in Portogallo già quest'estate, ma poi la trattativa non si concluse a causa dei problemi fisici riscontrati durante i test. Secondo il quotidiano portoghese, però, il Benfica sarebbe pronto a intavolare una nuova trattativa per portare Perin alla corte di Bruno Lage già nella finestra di calciomerato di gennaio.

Perin-Benfica: i dettagli dell'operazione

Perin, intanto, è tornato ad allenarsi sotto gli occhi vigili di Maurizio Sarri dopo il lungo stop a causa dei problemi alla spalla che lo hanno tormentato per alcuni mesi, e a gennaio si sottoporrà a nuovi esami. In caso di esito positivo, il Benfica sarebbe pronto a intavolare una nuova trattativa con la Juve per cercare di chiudere il trasferimento nella stessa finestra di mercato. L'accordo, secondo il quotidiano portoghese A Bola, potrebbe essere raggiunto per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. In più alla Juve andrebbe il giovane terzino classe 2001 Joao Ferreira.


© RIPRODUZIONE RISERVATA