"Roma, Dzeko nel mirino del Manchester United. Mandzukic non convince"
Calciomercato
0

"Roma, Dzeko nel mirino del Manchester United. Mandzukic non convince"

Secondo Espn, i Red Devils avrebbero mollato la presa sull'attaccante croato, ai margini nella Juventus, virando sul bosniaco, grande protagonista in giallorosso in quest'avvio di stagione

BRISTOL (Stati Uniti) - "Mario Mandzukic non convince, il Manchester United vira su Edin Dzeko". Ne è convinta Espn, emittente televisiva statunitense, che racconta di un Solskjaer preoccupato dalla lunga inattività del croato, mai impiegato da Sarri in stagione ed ormai ai margini del progetto della Juventus. Le parti sono state ad un passo dall'accordo in estate, ma il trasferimento apparentemente procrastinato a gennaio sembrerebbe ormai definitivamente naufragato. Il Manchester United avrebbe individuato nel bosniaco della Roma l'attaccante giusto per rafforzare il pacchetto offensivo, ma il grande avvio di stagione in giallorosso e la grande stima di mister Fonseca nei suoi confronti non renderebbero semplicissima la trattativa. Servirà un'offerta molto sostanziosa. tanto al club quanto al calciatore, per mutare l'attuale scenario.

Dzeko leader anche nel torello. I consigli a Diawara: "Muoviti di più!"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina