"Real Madrid-Benzema: si lavora per il rinnovo fino al 2023"

Il quotidiano spagnolo Marca apre stamane con la notizia dei colloqui sempre più intensi tra il club e l'entourage del francese per raggiungere un accordo e prolungare il contratto in scadenza a giugno 2021
"Real Madrid-Benzema: si lavora per il rinnovo fino al 2023"
2 min

MADRID (SPAGNA) - "Rinnovo in vista per Karim Benzema con il Real Madrid". Apre così stamane il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui si sono intensificati i colloqui tra la società a l'entourage dell'attaccante francese per trovare un accordo e prolungare il contratto in scadenza a giugno 2021. La volontà del calciatore è quella di rimanere a Madrid, a patto però di avere la fiducia del club e dell'allenatore. La favola di Benzema con i Blancos è iniziata nel luglio del 2009 e l'intenzione è quella di rimanere insieme. Secondo Marca, il francese non ha fretta, ma vuole le giuste garanzie. 

Benzema e la sua seconda giovinezza

L'attaccante ex Lione, dopo aver ricevuto delle critiche negli anni passati, sembra esser diventato un punto di riferimento della squadra sia in campo che nello spogliatoio e in questo primo scorcio di stagione ha già collezionato 11 gol in 15 partite tra Liga e Champions. Florentino Perez è sempre stato un suo grande estimatore, pertanto, presto potrebbe essere raggiunto un accordo per firmare il suo prolungamento. Su di lui, però, sempre secondo Marca, ci sarebbe l'interesse di diversi top club europei, con il Psg in testa, seguito da Arsenal e Liverpool. Da non trascurare l'interesse anche del Lione, club nel quale Benzema è cresciuto. Il ds dei francesi, Juninho, infatti, ha ammesso di avere un sogno: riportare Karim all'Olympique. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA