Massara:
© Getty Images
Calciomercato
0

Massara: "Ibrahimovic al Milan? Per ora solo una suggestione"

Il dirigente rossonero frena sul possibile arrivo dello svedese: “È un grandissimo campione che ha scritto pagine importanti per questo club, sul mercato avremo un confronto con Pioli. Rinnovo Donnarumma? Siamo sereni”

MILANO - Zlatan Ibrahimovic al Milan è "una suggestione irresistibile" ma, almeno per il momento, "rimane tale". Ne è convinto il ds rossonero Ricky Massara: “È un grandissimo campione che ha già scritto pagine importanti per questo club. Normale sia una suggestione irresistibile, ma rimane tale - ha detto a Sky Sport prima della sfida contro il Napoli -. Sul mercato avremo un confronto con Pioli". La dirigenza del Milan nei giorni scorsi ha incontrato Mino Raiola per dare il via alla trattativa per riportare il 38enne svedese a Milano, in futuro le parti dovranno anche trovare la quadra per il rinnovo di Donnarumma ma Massara è ottimista: "Donnarumma è tranquillo, per noi è un giocatore importante, ha sempre fornito prestazioni di alto livello e ha ancora un anno e mezzo di contratto, non siamo preoccupati". Massara ha parlato di "momento delicato", di "classifica che non piace" e ha chiesto alla squadra di tornare "su livelli accettabili". 

I 100 secondi di Simone Zizzari: "Ibrahimovic, il suo futuro entro Natale"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina