"Messi a Neymar: 'Vieni al Barcellona, insieme vinciamo la Champions League'"

Secondo quanto riportato da France Football nel suo nuovo numero, la Pulce avrebbe contattato il brasiliano del Psg ques'estate per spingerlo a tornare in blaugrana. Determinanti Verratti e Mbappé per convincerlo a rimanere sotto la Torre Eiffel
"Messi a Neymar: 'Vieni al Barcellona, insieme vinciamo la Champions League'"© AFPS
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Quest'estate Neymar è stato uno dei nomi più caldi del calciomercato. L'esperienza al Psg sembrava essere giunta ormai al capolinea e si è parlato tanto di un suo possibile ritorno al Barcellona. Alla fine la trattativa non è decollata e l'attaccante brasiliano è rimasto a Parigi. Assente nelle prime quattro giornate, O Ney ha poi messo ha segnato quattro reti in cinque incontri di Ligue 1 regalando ben nove punti alla formazione di Tuchel. Poi l'infortunio alla coscia e il rientro nel match di venerdì scorso contro il Lille.

Messi lo ha contattato per convincerlo a tornare al Barcellona

Secondo quanto riportato sul nuovo numero di France Football, per convincerlo a tornare al Barcellona si sarebbe addirittura scomodato Lionel Messi, che lo avrebbe contattato tramite telefonate e WhatsApp utilizzando parole al miele. Contatti che, sempre secondo France Football, si sarebbero intensificati dopo la rimonta subita dai blaugrana contro il Liverpool nella semifinale di ritorno di Champions League. "Solo insieme possiamo vincerla, voglio che torni - avrebbe detto la Pulce a Neymar -, tra due anni me ne andrò e resterai solo, prenderai il mio posto". Alla fine Neymar è rimasto sotto la Torre Eiffel e un ruolo determinante avrebbero giocato Verratti e Neymar, che lo avrebbero convinto a continuare la sua esperienza al Psg nonostante il rapporto non proprio idilliaco con il ds del club Leonardo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA