Calciomercato
0

Milan, Massara: "Non c'è nessuna trattativa per Ibrahimovic"

Il direttore sportivo dei rossoneri ha parlato poco prima dell'inizio del match con il Parma. Focus sulla situazione dell'attaccante svedese: "Non ci sono aggiornamenti da dare. Sta valutando il suo futuro"

Milan, Massara:
© LAPRESSE

PARMA - Nelle ultime settimane è sempre più insistente la voce secondo la quale Zlatan Ibrahimovic potrebbe approdare nuovamente in Italia. Su di lui ci sarebbe la corte di Milan e Bologna su tutte. Frederic Massara, direttore sportivo dei rossoneri, si è espresso così sulla questione ai microfoni di Sky: "Contatti con Ibrahimovic? No, non c'è nessuna trattativa e non c'è nessun aggiornamento da dare. Mi sembra che in questo momento stia valutando il suo futuro. Si è collocato sul mercato, effettivamente, ma non c'è nessun tipo di sviluppo in questo momento". Riguardo il peso della maglia e la pressione che potrebbe portare ai calciatori: "Tutti noi siamo consapevoli della storia gloriosa che ci guarda e che dobbiamo, assolutamente, non solo rispettare, ma alimentare con nuovi successi, Può anche darsi che questo qualche volta sia un peso - aggiunge - ma i nostri ragazzi sono molto seri e consapevoli di dover migliorare. Stiamo facendo non bene, ma stiamo lavorando molto e sono convinto che i miglioramenti, soprattutto in termini di classifica, arriveranno, perché per quanto riguarda il gioco siamo riusciti già a crescere."

Zambrotta: "Barcelona e Milan vivono nella gente"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina