Calciomercato
0

Daniel Boga: "Jeremie orgoglioso del gol alla Juve. Napoli? Perché no"

L'agente dell'attaccante del Sassuolo: "Azzurri grande squadra e grande piazza che compete in Champions"

Daniel Boga:
© Juventus FC via Getty Images

NAPOLI - Daniel Boga, agente del più noto calciatore Jeremie, ha parlato sulle frequenze di Radio Punto Nuovo: “Era molto orgoglioso di aver segnato contro la Juve e specialmente conro Buffon, uno dei migliori portieri del mondo. La possibilità che vada via a gennaio? Nel calcio tutto può succedere, tutto è possibile, ma ha cominciato la stagione con il Sassuolo e la terminerà con loro. Come ha detto anche lui, per adesso è concentrato con il suo club e darà il meglio per esso".

L'esterno offensivo ivoriano sta confermandosi uno dei migliori dribblomani della Serie A: "Non è minimamente una sorpresa per me quello che sta facendo: quando era ragazzino nella Chelsea Academy aveva ha ampiamente dimostrato le sue capacità. Napoli su Boga? Perché no? Non lo escludo in futuro, gli azzurri sono una grande squadra e una grande piazza che compete in Champions".

La Juve frena, l'Inter vola in testa

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina