Calciomercato
0

Barcellona, Rakitic svela il suo futuro: "Mi piacerebbe tornare al Siviglia"

Così il centrocampista croato: "Io vorrei restare qui, perché non c'è posto migliore per giocare e divertirsi. Se non mi sarà data questa possibilità, sarei felicissimo di tornare in Andalusia"

Barcellona, Rakitic svela il suo futuro:
© Getty Images

SIVIGLIA (Spagna) - "La mia idea è rimanere, quello che voglio è giocare, divertirmi. Posso dare moltissimo e se mi viene data la possibilità, non c'è posto migliore del Barcellona". Ivan Rakitic, a margine del gala organizzato da "El Desmarque", resta vago sul suo futuro ribadendo però la necessità di giocare con maggiore continuità. Per lui si è parlato dell'Atletico Madrid. "Vediamo cosa succederà, l'Atletico è una grande squadra, che è abituata a lottare su tutti i fronti. Io voglio lottare per vincere tutto, per giocare tutte le partite, se al Barcellona ancora meglio". Rakitic non nasconde poi il desiderio di tornare un giorno al Siviglia: "Se ci sarà in futuro la possibilità, sarei felicissimo".

Barça, Rakitic sempre più vicino all'addio

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina