Calciomercato
0

“Real Madrid, Zidane insiste per Pogba. Fabian Ruiz sullo sfondo”

L’apertura del quotidiano Marca: “Il tecnico dei blancos chiede a gran voce l’acquisto del centrocampista dello United. Tra le alternative anche lo spagnolo del Napoli, ma l’operazione appare in salita”

“Real Madrid, Zidane insiste per Pogba. Fabian Ruiz sullo sfondo”

MADRID (Spagna) - Zinedine Zidane insiste. L'allenatore del Real Madrid - secondo quanto ribadisce oggi il quotidiano spagnolo Marca - vuole che il club metta le mani su Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, che piace pure alla Juventus. Il tecnico francese è un grande estimatore del connazionale e pensa a lui per sistemare il centrocampo dei blancos già a gennaio o, in alternativa, a giugno dell'anno prossimo. Il possibile arrivo di Van De Beek dall'Ajax non è da considerare un'alternativa: già nella scorsa estate l’olandese era stato inseguito dai dirigenti del Real Madrid, poi la trattativa per il suo trasferimento in Spagna era sfumata. A gennaio potrebbe esserci un nuovo tentativo per il giocatore dell'Ajax, il cui cartellino viene valutato fra i 60 e i 70 milioni.

Fabian Ruiz-Real Madrid in salita

Il Real Madrid, sempre secondo Marca, avrebbe messo gli occhi anche su Fabian Ruiz del Napoli e su Eriksen del Tottenham, che non ha ancora rinnovato il contratto con gli 'Spurs'. Difficile però che l’operazione per il centrocampista azzurro vada in porto: le pretese del club, che lavora per blindarlo, sono alte e i rapporti tra il Real e De Laurentiis non stanno vivendo il loro momento migliore.

Solskjaer difende Pogba: "Tornerà più forte di prima"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina