"Atletico Madrid su Gabigol, l'Inter fissa il prezzo"

L'attaccante brasiliano, dopo la grande stagione con la maglia del Flamengo, a gennaio tornerà a disposizione di Antonio Conte ma, stando a quanto riportato da Don Balon, su di lui c'è un forte interesse del Cholo Simeone
"Atletico Madrid su Gabigol, l'Inter fissa il prezzo"© EPA
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Dopo Piatek e Belotti, ecco spuntare un nuovo nome per l'attacco dell'Atletico Madrid. Stando a quanto riportato dalla rivista sportiva spagnola Don Balon, infatti, i Colchoneros avrebbero messo gli occhi su Gabigol. Il brasiliano è reduce da una stagione straordinaria con la maglia del Flamengo. Una stagione caratterizzata dalla vittoria in campionato e nella Libertadores, competizione nella quale il classe '96 è stato assoluto protagonista, segnando ben nove reti e regalando il successo finale con una doppietta contro il River Plate.

Le richieste dei nerazzurri

Gabigol sembra aver ritrovato il feeling con il gol perso quando si è trasferito dal Santos all'Inter. Con i nerazzurri non è riuscito a esprimere tutto il proprio potenziale, pertanto è stato ceduto in prestito prima al Benfica, poi di nuovo al Santos, fino alla definitiva consacrazione con il Flamengo. Il prestito scade a dicembre e da gennaio Gabigol tornerà a disposizione di Conte. Il tecnico nerazzurro, però, al momento può contare sulla coppia Lukaku-Lautaro, pertanto per il brasiliano potrebbe esserci poco spazio. Ecco dunque che, secondo Don Balon, l'Atletico Madrid potrebbe essere la prossima tappa della carriera del brasiliano. L'Inter avrebbe già fissato il prezzo di partenza: 35 milioni di euro, qualcosa in più rispetto alla cifrà che i nerazzurri sborsarono nell'estate del 2016 per strapparlo al Santos e portarlo a Milano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA