Cavani, parlano i suoi agenti: "Atletico Madrid ottima opzione"

L'attaccante uruguaiano si libererà dal Psg a parametro zero a gennaio e, stando a quanto dichiarato dall'entourage del calciatore ad AS, i Colchoneros sarebbero una buona soluzione: "È un grande club e piace anche a lui per diversi motivi"
Cavani, parlano i suoi agenti: "Atletico Madrid ottima opzione"© AFPS
3 min

MADRID (SPAGNA) - Edinson Cavani potrebbe presto diventare un nuovo calciatore dell'Atletico Madrid. L'uruguaiano si libererà dal Psg a parametro zero in estate, ma il suo trasferimento alla corte di Simeone, stando a quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo AS, potrebbe avvenire già in questa finestra di mercato. Gli agenti del calciatori, interpellati sul futuro dell'uruguaiano hanno risposto: "Dall'Atletico siamo stati chiamati per parlare di Edinson e in estate si potrebbe fare. C'è interesse, ma non abbiamo ancora parlato di cifre, siamo solo all'inizio di una negoziazione. È molto difficile che il giocatore possa arrivare in questa finestra di mercato, perché l'Atlético dovrebbe negoziare con il Psg".

"Simeone vuole Piatek o Belotti all'Atletico Madrid"

"Atletico Madrid opzione gradita anche al calciatore"

Simeone deve fare i conti con l'emergenza in attacco dopo aver perso Diego Costa per infortunio. Diversi i nomi circolati nelle ultime ore, da Belotti e Piatek, fino a Gabigol. Dall'entourage del calciatore trapelano segnali positivi: "L'Atletico Madrid è un grande club ed è una buona opzione per il giocatore, a cui piace molto l'idea per molti motivi: per la grandezza del club, per la Liga, che è uno dei campionati più importanti al mondo, perché potrebbe giocare la Champions, per la lingua". Nonostante i suoi 32 anni, Cavani rimane uno dei migliori attaccanti in circolazione, pertanto non mancano i club interessati a lui: "L'Atletico non è l'unico club che ha mostrato interesse per Edinson - fanno sapere i suoi agenti - ma è vero che è certamente uno dei più attraenti per lui".  


© RIPRODUZIONE RISERVATA