Calciomercato
0

Milan, Massara: "Ibrahimovic? Siamo in attesa. Piatek? Abbiamo fiducia in lui"

Le parole del dirigente rossonero sul possibile ritorno dello svedese a Milano: "Per chiunque sarebbe un rinforzo importante, ma da gennaio in poi"

Milan, Massara:
© LAPRESSE

BOLOGNA - "Non c'è una trattativa in corso, c'è un momento di riflessione di Ibrahimovic. La società è in attesa, non ci sono aggiornamenti in merito. Tesserarlo subito? E' un'eventualità ma ha poco senso, perchè è stato fermo per diverse settimane e avrebbe bisogno comunque di un po' di tempo per ritrovare la condizione ottimale. Per chiunque sarebbe un rinforzo importante, ma da gennaio in poi". Lo ha detto il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, ai microfoni di Sky Sport, interpellato su un possibili ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero."Il contratto di Bonaventura? E' un giocatore di famiglia qui. Ci rende felici vedere che stia ritrovando continuità e la forma migliore. Questa era la priorità. Del resto (il contratto è in scadenza, ndr.) parleremo con calma. Piatek? Abbiamo fiducia in lui: gli manca il gol ma siamo convinti che possa dare tanto al club", ha aggiunto Massara. (in collaborazione con Italpress)

Ibrahimovic, i tifosi del Malmoe chiedono lo spostamento della statua a Stoccolma

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina