"Vidal all'Inter? Il Barcellona vuole Lautaro Martinez"

Stando a quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo Sport, i blaugrana sarebbero disposti a cedere il centrocampista ex Juve ai nerazzurri, ma in cambio vogliono l'attaccante argentino
"Vidal all'Inter? Il Barcellona vuole Lautaro Martinez"
3 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Inter e Barcellona si ritroveranno una di fronte all'altra domani sera nell'ultimo match della fase a gironi della Champions League. I blaugrana hanno già strappato il pass per gli ottavi di finale, qualificandosi come prima forza del gruppo, mentre l'Inter avrà bisogno di un risultato positivo per andare avanti nel torneo. Tra i due club, però, anche incroci di mercato. Stando a quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo Sport, infatti, il viaggio dei vertici societari blaugrana a Milano, servirà anche per parlare di mercato. Sul "piatto" Vidal e Lautaro Martinez.

Inter su Vidal, ma il Barcellona vuole Lautaro Martinez

Il centrocampista cileno ex Juve è stato a un passo dall'Inter nella scorsa finestra estiva di calciomercato. Se n'è parlato tanto, ma alla fine Vidal è approdato alla corte di Valverde. L'approccio al calcio spagnolo è stato subito positivo: 15 presenze e quattro gol tra Champions League e Liga. Secondo Sport, il cileno sarebbe il nome in cima alla lista degli uomini mercato nerazzurri per rinforzare il centrocampo. Il Barcellona, però, sempre secondo il quotidiano spagnolo, chiederebbe un'opzione per l'acquisto di Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi, sembra essere diventato indispensabile per Conte e con Lukaku ha formato una coppia gol formidabile. L'ex Racing, tra l'altro, nei giorni scorsi ha speso parole importanti dichiarando: "L'Inter è casa mia". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA