"Psg: Koulibaly, De Sciglio e Mané se parte Neymar"

I parigini, secondo France Football, avrebbero scelto i rinforzi in caso di partenza del brasiliano: l'attaccante del Liverpool, il centrale del Napoli e il terzino della Juventus
"Psg: Koulibaly, De Sciglio e Mané se parte Neymar"
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Neymar continua a segnare, ma vive una stagione da separato in casa nel Psg. I tifosi sono contro di lui e il brasiliano sogna sempre di tornare al Barcellona, un'ipotesi che potrebbe concretizzarsi al termine della stagione. Ecco perché, secondo France Football, il ds dei campioni di Francia, Leonardo, si guarda intorno per individuare il possibile erede. Uno degli obiettivo è Sadio Mané, 27enne attaccante del Liverpool che ha una valutazione che si aggira intorno ai 100 milioni. Non un grande problema per il Psg che pensa di ricavarne il doppio dalla cessione di Neymar.

Gli altri obiettivi

Secondo France Football nella lista dei rinforzi di Leonardo ci sono anche il terzino della Juventus, Mattia De Sciglio, e il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. I parigini sono alla ricerca di un laterale basso e di un centrale difensivo: a fine stagione, infatti, scadrà il contratto del 35enne Thiago Silva. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA