Calciomercato
0

Fiorentina, occhi su Praet e Politano. Il sogno resta Berardi

La Viola deve rinforzare centrocampo e attacco: l'ex Sampdoria e l'interista sono profili che piacciono molto

Fiorentina, occhi su Praet e Politano. Il sogno resta Berardi
© Getty Images

FIRENZE - "Se necessario interverremo...". La situazione della classifica viola preme e il mercato di gennaio sta arrivando con passi rapidi. Il presidente Commisso ha dato carta bianca al ds Daniele Pradè che già in estate aveva “risparmiato” sul badget messo a disposizione. Dunque la Fiorentina si guarderà intorno con grande interesse. Due le possibili priorità. Sicuramente un centrocampista considerato che al momento sia Badelj che Benassi mostrano delle difficoltà, Quindi almeno un giocatore che possa stare accanto a Castrovilli.

Sono negative le notizie che riguardano Banega che la Fiorentina nega di aver mai cercato. Da non cancellare invece le ipotesi che riguardano Praet e Politano, specialmente il primo che per caratteristiche potrebbe andar benissimo al club viola. Si tratta di due candidature forti ma anche estremamente onerose, due giocatori che difficilmente se ne andranno al mercato di gennaio.

Napoli, c'è Gattuso. Ibra, l'ora delle scelte

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina