"Ibra, l'Everton contatta Raiola"

Il Dailystar rilancia la notizia: il club di Liverpool avrebbe parlato con l'agente dello svedese per un accordo di 6 mesi più un'opzione per il prossimo anno. La tentazione è riportarlo in Premier insieme ad Ancelotti...
"Giornalisti pagati per sparare merda, io pagato per giocare con i piedi, è questo che mi piace"© Getty Images
2 min

ROMA - Occhio all'Inghilterra, occhio alle concorrenti a sorpresa. Ora anche l'Everton sembra intenzionato ad accaparrarsi il cartellino di Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato dal "Dailystar" il club di Liverpool avrebbe contattato Mino Raiola, agente dello svedese, per convincerlo a tornare in Premier League dopo l'esperienza al Manchester United. La proposta? Un accordo di 6 mesi più un'opzione per la prossima stagione. Ibra, ora "free agent", diventerebbe il calciatore più pagato dei Toffies. Everton e Raiola hanno già trattato in passato, i rapporti tra le parti sono ottimi per le questioni Romelu Lukaku (ora all'Inter in seguito alle annate con lo United) e Moise Kean, prelevato in estate dalla Juventus.

Tentazione Ancelotti

Il Napoli e il Milan continuano a sognare il ritorno in Italia dell'attaccante, ma adesso devono guardarsi le spalle dall'Everton, che ha dato il benservito a Marco Silva e in questi giorni potrebbe cercare di convincere anche un altro ex. Quel Carlo Ancelotti appena esonerato da De Laurentiis e corteggiato dall'Arsenal. La coppia tecnico-calciatore, già insieme al Psg, si riunirà in Inghilterra? 


© RIPRODUZIONE RISERVATA