"Barcellona e Inter a Milano: Vidal, Rakitic e Lautaro Martinez"

Sport.es scrive di contatti tra blaugrana e nerazzurri per parlare dei tre calciatori: il cileno può partire già a gennaio, il croato costa troppo mentre per l'attaccante argentino c'è di mezzo la clausola rescissoria
"Barcellona e Inter a Milano: Vidal, Rakitic e Lautaro Martinez"© LAPRESSE
2 min

ROMA – La sfida di Champions League tra Inter e Barcellona è stata l’occasione per i dirigenti blalugrana per avere una serie di incontri di mercato, soprattutto con i nerazzurri. Secondo quanto riportato dagli spagnoli di Sport.es, nei giorni scorsi il direttore sportivo del Barcellona Eric Abidal e il suo vice Ramon Planes hanno avuto contatti con i dirigenti dell’Inter per parlare di Arturo Vidal, Ivan Rakitic e Lautaro Martinez. Per Rakitic, tornato fondamentale nel Barcellona da qualche tempo, il prezzo di 30 milioni sembra troppo alto per l’Inter mentre Vidal, che cerca più spazio di quanto gliene stia dando Valverde, costerebbe 20 milioni e potrebbe cambiare maglia già a gennaio.

Il Barcellona tenta Lautaro e Boga

Sport.es riferisce poi che gli agenti di Lautaro Martinez erano a Milano in occasione del match tra Inter e Barcellona e la loro intenzione sarebbe di ottenere un contratto con uno stipendio raddoppiato per l’argentino, rispetto ai 2 milioni che prende ora. L’entourage di Lautaro vorrebbe invece lasciare invariata l’attuale clausola rescissoria da 111 milioni che invece l’Inter vorrebbe portare a 200. Nel corso della loro permanenza in Italia Abidal e Planes hanno incontrato anche Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo: si è parlato di Jeremie Boga, che interessa al Barcellona, e della possibilità di portare nel club emiliano qualche talento proveniente dalle giovanili blaugrana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA