Calciomercato
0

Boban: "Ibra al Milan? Vedremo se ci sarà necessità"

Il CFO rossonero: "Di mercato ha già parlato Maldini. Stiamo seguendo tante cose. Il pari con il Sassuolo? Non è l'ideale, sarebbe stato meglio vincere"

Boban:
© LAPRESSE

MILANO - "Un regalo per i 120 anni del Milan? Non lo so. Oggi ha già parlato Paolo Maldini di mercato e mi sembra di dover ripetere le sue parole. Stiamo seguendo tante cose, ma poi bisogna vedere se realmente ci sarà la necessità di fare qualcosa". Il Chief Football Officier del Milan, Zvonimir Boban, conferma che la trattativa con Zlatan Ibrahimovic per gennaio non procede spedita. "Si sta allontanando? Ho già risposto - spiega Boban a Sky, entrando alla festa di Natale del Milan -. Inutile ripetere. Prendete le parole di Paolo e quella è la risposta". Sul pareggio con il Sassuolo, Boban è amaro: "Il sapore non è l'ideale, con la vittoria sarebbe stato meglio. I ragazzi hanno fatto tutto quello che potevano, ma non hanno trovato la via della rete. Peccato, l'avremmo meritato anche se il Sassuolo ha fatto una buona partita".

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina