"Manchester United, Pogba via a fine stagione. Si punta su Haaland"

Il club inglese fa sul serio per l'attaccante norvegese: è pronta un'offerta da 90 milioni. Mentre l'ex Juve è ormai al passo d'addio con i Red Devils
"Manchester United, Pogba via a fine stagione. Si punta su Haaland"
2 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Si studia il futuro a Old Trafford. In entrata si punta forte su Halaand, mentre in uscita sembra scontato l'addio di Pogba. Ma andiamo con ordine. C'è fiducia in casa Manchester United sul buon esito della trattativa per l'attaccante norvegese: i Red Devils contano di chiudere il mese prossimo per 90 milioni di euro, lasciando il 19enne in prestito al Salisburgo fino a fine stagione. Occhio però al Lipsia: i tedeschi, che condividono la stessa proprietà, la Red Bull, hanno fatto sapere che eserciteranno l'opzione d'acquisto fissata ad appena 25 milioni di euro e a quel punto l'ultima parola spetterà al giocatore. "Gli abbiamo mostrato quello che possiamo offrirgli e che ruolo può avere da noi, ora tocca a lui", le parole del ds del Lipsia, Markus Krosche.

United, Pogba via a giugno

Paul Pogba non andrà da nessuna parte, almeno a gennaio. Stando al "Mail", lo United avrebbe deciso che non lascerà partire il centrocampista francese sebbene il suo lento recupero abbia fatto sorgere qualche dubbio sulla sua vera dedizione per la causa. Pogba è fuori da due mesi e mezzo per un problema alla caviglia e la data del rientro è ancora incerta ma un video postato dallo stesso giocatore, in cui balla al matrimonio del fratello Florentin, ha fatto infuriare i tifosi. Lo United ha minimizzato il tutto ma il futuro di Pogba sembra comunque lontano dall'Old Trafford, e non solo per il contratto in scadenza nel 2021. Una sua eventuale cessione, però, sarà presa in considerazione solo a giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA