"Haaland, il Manchester United offre 90 milioni!"

Secondo quanto riporta il Sun, i Red Devils hanno pronta un offerta da 90 milioni di euro per il diciannovenne talento degli austriaci
"Haaland, il Manchester United offre 90 milioni!"© EPA
2 min

ROMA - Erling Haaland infiamma il mercato di gennaio. Tutti i club più prestigiosi sono sulle tracce dell'attaccante: dalla Juventus, che ha già intrecciato i contatti giusti con Mino Raiola e ha anche formalizzato una proposta da tre milioni di ingaggio più bonus a stagione, alle pretendenti tedesche, con il Lipsia in vantaggio sul Borussia Dortmund per gli ovvi legami con il Salisburgo, essendo due società nella stessa orbita Red Bull. Nelle ultime ore, però, secondo la stampa inglese c'è stata l'accelerazione decisiva del Manchester United, che punta forte sul legame tra Ole Gunnar Solskjaer e il suo connazionale.

Una maxi offerta

Secondo quanto riportato dal Sun, in aperto contrasto con le voci pubblicate dalla Bild secondo cui Haaland avrebbe nel contratto una clausola di rescissione intorno ai 20 milioni valida in questa finestra di mercato, i Red Devils avrebbero trovato l'accordo con il Salisburgo sulla base di circa 90 milioni di euro. A convincere ulteriormente gli austriaci, la proposta del Manchester United di lasciare il calciatore in prestito a Salisburgo fino a fine stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA