"Clamoroso Haaland, è volato a Manchester"

La notizia lanciata dal quotidiano norvegese 'Aftenbladet': l'attaccante sarebbe stato avvistato su un aereo della Norwegian Airlines. Trattativa con lo United, ma Solskjaer minimizza: "Sarà qui per le vacanze..."
"Clamoroso Haaland, è volato a Manchester"© Getty Images
2 min

ROMA - Avvistato sul volo per Manchester. La bomba di mercato è stata lanciata dal quotidiano 'Stavanger Aftenbladet' e riportata subito da Sky Sport in Inghilterra. Erling Haaland, attaccante del Salisburgo, sarebbe partito dalla Norvegia e atterratto a Manchester (intorno alle 10.15) proprio per cercare un accordo con lo United, pronto a offrire agli austriaci una cifra monstre di 90 milioni di euro. Ole Gunnar Solskjaer, tecnico dei Red Devils, ha provato a smorzare le voci sulla trattativa, già possibile per gennaio: "Non posso commentare i giocatori di altre squadre, forse sarà qui per le vacanze di Natale...". 

Corteggiamenti

Haaland finora ha segnato 28 gol in 22 partite (considerando tutte le competizioni). Lo United fa sul serio: Marcel Bout, caposcout del club, era andato a seguirlo dal vivo nella sfida di Champions con il Liverpool (persa 2-0). Il classe 2000, secondo quanto riportato da Sky in Germania, due giorni dopo si sarebbe incontrato proprio con Solskjaer a Salisburgo. Haaland in questi mesi ha attirato le attenzioni anche di Borussia Dortmund, Lipsia, Milan e Juventus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA