Raiola: “Pogba vuole rimanere e vincere al Manchester United”

L’agente nega la possibile partenza del centrocampista francese: “C’è stato un interesse del Real, avrebbe bisogno di maggiore sostegno”. Solskjaer: “Resterà con noi. Il volo di Haaland? Non penso stia venendo qui…”
Raiola: “Pogba vuole rimanere e vincere al Manchester United”© Getty Images
2 min

Pogba vuole rimanere a Manchester e vincere con lo United anche se ha bisogno di maggior sostegno". Mino Raiola, agente del centrocampista francese, nega al Telegraph che il suo assistito voglia cambiare aria nonostante le insistenti voci di mercato su un suo possibile addio, magari già a gennaio. “C’è stato un interesse del Real Madrid - ha confermato l'agente italo-olandese - ma lo United si è rifiutato di cederlo e nemmeno noi abbiamo fatto pressioni per forzare un trasferimento”.

Solskjaer su Pogba e Haaland

"Pogba non sarà ceduto a gennaio". Ole Gunnar Solskjaer ha ribadito in conferenza stampa che il Manchester United non ha alcuna intenzione di privarsi del centrocampista francese a metà stagione. L’ex juventino, fra l'altro, è fuori da due mesi e mezzo per un problema alla caviglia e la data del rientro è ancora incerta. "Spero torni in campo prima della fine dell'anno ma non gli metterò fretta, non posso rischiare alcuna ricaduta o altro infortunio. Quando tornerà dovrà giocare bene col sorriso stampato in faccia e fare quello che faceva un anno fa. Quando sta bene è uno dei migliori al mondo". Restando in tema di mercato, secondo i tabloid inglesi Erling Haaland sarebbe sempre più vicino al Manchester United. I Red Devils avrebbero deciso di bruciare la concorrenza pagando una maxi-commissione da 14 milioni di euro a Mino Raiola. Si parlava di un volo da Stavanger, in Norvegia, verso Manchester assieme al padre. "Non penso stia venendo qui, credo si stia godendo le vacanze di Natale, e poi da Stavanger non ci sono voli - ha replicato Solskjaer - Non posso commentare su giocatori di altre squadre. Speriamo però di fare qualcosa a gennaio. Ma deve essere il giocatore giusto, con l'età giusta, al giusto prezzo. Potrebbe anche non succedere nulla".


© RIPRODUZIONE RISERVATA