Calciomercato
0

Neville contro Raiola su Pogba: "Non credo a una sua sola parola"

Nei giorni scorsi l'agente del centrocampista francese aveva dato per scontata la permanenza del giocatore al Manchester United, ma l'ex difensore è diffidente

Neville contro Raiola su Pogba:
© Getty Images

ROMA – Gary Neville attacca Mino Raiola, agente di Paul Pogba, che nei giorni scorsi aveva parlato della probabile permanenza del centrocampista francese al Manchester United: “Pogba rimane? Bene, un’ottima notizia e lo spero – le parole di Neville, ex difensore dello United a Sky Sports Uk - proverò ad immaginarmelo nel club per altri due o tre anni. Se così dovesse essere ne sarei felice: un Pogba motivato, a posto fisicamente e concentrato sarebbe una grande risorsa per lo United. Ma io non credo ad una sola parola del suo agente. Non credo a una sola parola che esce dalla sua bocca”. Neville in passato aveva criticato Pogba e Raiola aveva replicato parlando di rimproveri da parte di “ex giocatori frustrati”.

Pogba scatenato al matrimonio del fratello

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina