Calciomercato
0

"Napoli, su Soumaré c'è anche il Tottenham di Mourinho"

Stando a quanto riportato stamane dal quotidiano francese L'Équipe, sul centrocampista del Lilla ci sarebbe un forte interesse anche degli inglesi. Il valore di mercato del calciatore classe '99, intanto, si aggira già intorno ai 35 milioni di euro

© EPA

PARIGI (FRANCIA) - Boubakary Soumaré, centrocampista franco senegalese classe '99 in forza al Lilla, stando a quanto riportato stamane dal quotidiano francese L'Équipe, è entrato nel mirino del Tottenham di José Mourinho. Il calciatore, messosi in mostra con la maglia dei francesi, sembra un predestinato e ricorda molto Yaya Touré. Su di lui ci sarebbe anche un forte interesse del Napoli, pronto a rinforzare la mediana nella finestra di mercato di gennaio. Soumarè in questo primo scorcio di stagione ha già collezionato 22 presenze, mettendo in mostra tutto il proprio repertorio. Il franco senegalese è entrato nell'orbita del Napoli già in estate, ma poi la trattativa sfumò e Soumaré rimase al Lilla. La sua valutazione, che in estate si aggirava intorno ai 10 milioni di euro, è improvvisamente schizzata e ora i francesi non se ne liberano per meno di 35 milioni. Soumaré è diventato un vero e proprio intrigo internazionale e il Tottenham di Josè Mourinho, sempre secondo quanto riportato da L'Équipe, è pronto a farsi sotto per vincere la concorrenza è accogliere il nuovo Yaya Touré. 

Napoli, il bilancio torna in utile

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina