Atletico Madrid in pressing su Cavani: lui vuole prima la Champions con il Psg

I Colchoneros lo vorrebbero già a gennaio, ma El Matador preferirebbe lasciare Parigi dopo aver vinto il massimo trofeo continentale
Atletico Madrid in pressing su Cavani: lui vuole prima la Champions con il Psg© AFPS
1 min

ROMA - Edinson Cavani potrebbe restare fino a giugno al Paris Saint Germain. Il centravanti uruguaiano, secondo quanto riportato da UOL Esporte, vorrebbe concludere il suo contratto con la squadra parigina per poi trasferirsi all'Atletico Madrid al termine della stagione. La scelta dell'ex attaccante di Palermo e Napoli sarebbe dovuta al fatto che vorrebbe concludere la sua esperienza al Psg, realizzando il sogno di vincere la Champions League.

Atletico Madrid in pressing su Cavani

Il giocatore, chiuso da Icardi e dagli altri attaccanti, sembra deciso a chiudere la stagione in Francia, però, l'Atletico starebbe continuando a spingere per convincerlo a trasferirsi già a gennaio in Spagna. In settimana è anche previsto un incontro tra i dirigenti delle due squadre per cercare di raggiungere un'intesa nel più breve tempo possibile, con l'ultima parola che spetterà a Cavani. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA