"Real Madrid, per Pogba pronti 100 milioni e Vinicius"

Secondo quanto riportato da "eldesmarque", Zidane avrebbe acconsentito al sacrificio del giovane brasiliano per convincere lo United a cedere
"Real Madrid, per Pogba pronti 100 milioni e Vinicius"© EPA
2 min

MADRID - Il fatto che Vinicius non stia segnando moltissimo (eufemismo) con la maglia del Real Madrid, non sembra preoccupare troppo il Manchester United. Gli inglesi stravedono per il talento brasiliano delle Merengues, sarebbero ben contenti di portarlo all'Old Trafford per affiancarlo al 22enne Marcus Rashford e costruire una coppia d'attacco giovanissima e dal grande potenziale. Per questo motivo, quando i Blancos si sono fatti avanti per Paul Pogba, la prima risposta data è stata proprio quella: "Ok, possiamo parlarne. Ma a patto che venga inserito nella trattativa il cartellino di Vinicius".

Pogba al Real, il Manchester detta le condizioni

Per i Red Devils il 19enne ex Flamengo ha tutto per poter diventare un futuro Pallone d'Oro e probabilmente lo ha pensato fino a questo momento anche il Real Madrid, che ha sempre posto il veto alla sua cessione. Come riportato da eldesmarque, però, qualcosa sembra essere cambiato: Zinedine Zidane si sarebbe convinto a cedere il ragazzo pur di arrivare a Paul Pogba e adesso tutto è nelle mani di Florentino Perez. Due sono quindi le opzioni a disposizione del presidente delle Merengues per accontentare il suo allenatore: pagare 188 milioni di euro oppure 100 più il cartellino di Vinicius. Questo il prezzo fissato dal Manchester United. Adesso la palla passa ai Blancos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA