Milan, Perinetti su Piatek: "Cambiare aria può essergli utile"

L'ex ds del Genoa: "Ho sempre detto che è poco incline a giocare per la squadra. Con Ibrahimovic i rossoneri provano a riscattare una stagione deludente"
Milan, Perinetti su Piatek: "Cambiare aria può essergli utile"© ANSA
1 min

MILANO - Ai microfoni di Radio Sportiva, l'ex uomo mercato del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato del ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic, e dell'effetto che la firma dello svedese con i rossoneri causerà nelle gerarchie dell'attacco di Pioli: "Al di là delle sue condizioni fisiche, Ibra è un calciatore di un tale spessore che aiuterà il Milan a risollevarsi. Con lui i rossoneri provano a riscattare una stagione deprimente, se non è una mossa della disperazione è una mossa dell'emergenza che va a coprire gli errori commessi".

Per Krzysztof Piatek invece l'arrivo di Ibra potrebbe coincidere con l'addio al Diavolo, dopo appena un anno dal suo arrivo dal Genoa: "Cambiare aria può essergli utile. Poi c'è da dire che alcuni giocatori rendono meglio in delle realtà e non in altre. Ho sempre detto di lui che è un attaccante poco incline a giocare con la squadra e a calarsi negli schemi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA