"Juve, United su Emre Can". Solskjaer: Matic non si muove

Il tecnico dei Red Devils deve fare i conti con l'emergenza a centrocampo dopo gli infortuni di McTominay (fuori due mesi) e Pogba (ai box per circa quattro settimane). Il club inglese, pertanto, secondo quanto riportato da ESPN, sarebbe alla ricerca di rinforzi e nella lista spunterebbe anche il nome del tedesco
"Juve, United su Emre Can". Solskjaer: Matic non si muove
2 min

ROMA - È emergenza centrocampo in casa Manchester UnitedOle Gunner Solskjaer, tecnico dei Red Devils ha gli uomini contati in mezzo al campo e deve fare i conti con i recenti infortuni di McTominay e Pogba. L'inglese starà fuori per circa due mesi, mentre l'ex Juve, che si è operato alla caviglia dopo i problemi riscontrati in questo primo scorcio di stagione, rimarrà ai box per quattro settimane circa. Nella finestra di mercato di gennaio, dunque, il Manchester United potrebbe essere costretto a investire sulla mediana. Secondo quanto riportato da ESPN, tra i nomi in lista ci sarebbe anche quello di Emre Can, centrocampista ex Liverpool passato la scorsa estate alla Juve ma che non è ancora riuscito a guadagnarsi una maglia da titolare in bianconero (per lui solo sette presenze fin qui in campionato).

Solskjaer: "Matic rimarrà con noi almeno fino a giugno"

Vista l'emergenza a centrocampo, il tecnico dei Red Devils Ole Gunner Solskjaer ha allontanato una possibile partenza di Nemanja Matic, centrocampista serbo in scadenza a giugno. L'allenatore norvegese è stato chiaro: "Matic rimarrà. Ha lavorato duramente per tornare in campo e ora sta giocando bene. Il rinnovo? C'è sempre la possibilità, è quello che fai in campo che fa la differenza. Se qualcuno è fuori, tu devi farti trovare pronto e cogliere l'occasione e penso che lui l'abbia fatto". Con le assenze di McTominay e Pogba, Matic troverà sicuramente più spazio e il Mancheter United non se lo lascerà scappare, anche a costo di perderlo a parametro zero in estate. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA