Rio Ferdinand: "Prenderei Fabian Ruiz, Koulibaly e Cavani al Manchester United"

L'ex difensore dei Red Devils risponde a un tifoso su Twitter indicando quattro nomi per la squadra di Ole Gunner Solskjaer
Rio Ferdinand: "Prenderei Fabian Ruiz, Koulibaly e Cavani al Manchester United"
2 min

ROMA - Rio Ferdinand, rispondendo a un fan su Twitter, indica quattro nomi per il Manchester United di Ole Gunner Solskjaer. Il tecnico norvegese deve fare i conti con l'emergenza a centrocampo dopo gli infortuni di McTominay (fuori due mesi) e Pogba (ai box per circa quattro settimane). Secondo l'ex Manchester United il nome giusto per la mediana sarebbe quello di Fabian Ruiz, spagnolo classe '96 in forza al Napoli su cui da tempo c'è una lotta mercato tra Barcellona e Real Madrid.

I Red Devils hanno mostrato qualche problema anche nella fase difensiva, pertanto Rio Ferdinand suggerisce un compagno di Fabian, Kalidou Koulibaly. La valutazione del centrale senegalese si aggira intorno ai 100 milioni di euro. Poi un jolly del centrocampo: Agustin Almendra, 19enne argentino che si sta ritagliando il proprio spazio con la maglia del Boca Juniors. Il nome in cima alla lista dei desideri di Rio Ferdinand, però, rimane Edinson Cavani. L'ex Napoli sembra ormai destinato a lasciare il Psg (11 presenze in questo primo scorcio di stagione). Rio Ferdinand spende parole al miele nei confronti dell'uruguaiano: "Grande esperienza, marcatore, etica del lavoro e grande professionista da cui i giocatori più giovani della squadra avrebbero molto da imparare". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA