Milan, Massara: "Nessun blitz per Todibo, studiamo anche altri profili"

Il direttore sportivo dei rossoneri: "Un centrocampista? Per adesso ci serve un difensore, ma fino al 31 c'è tempo. Ibra? Siamo felici di poter riabbracciare un campione come lui, che appena arrivato si è messo ad aiutare la squadra"
DIRETTORI SPORTIVI - Frederic Massara (2016 e 2019)© LAPRESSE
2 min

MILANO - Nel pre partita di Milan-Sampdoria. il direttore sportivo del Diavolo Frederic Massara si è concesso ai microfoni di Sky Sport, iniziando a parlare di Ibrahimovic, l'uomo più atteso a San Siro: "Siamo davvero felici di poter riabbracciare un campione come Ibrahimovic e siamo convinti che ci aiuterà veramente molto a risalire. Dobbiamo concentrarci, soprattutto sulla partita con la Sampdoria, una sfida da vincere assolutamente". Oggi il fuoriclasse svedese non è partito titolare: "Si è messo a disposizione e di questo dobbiamo solo ringraziarlo, perché è un campione che ha voluto subito arrivare e poter aiutare la squadra. E’ con noi da tre giorni, non gioca una partita da oltre due mesi e potevano già difficilmente immaginare che fosse della partita, siamo felice sia in panchina pronto a entrare".



Jean-Clair Todibo, difensore del Barcellona, è obiettivo dichiarato per al retroguardia milanista: "Nessun blitz per lui, in questo momento stiamo valutando se ci sono le possibilità di trovare delle opportunità per rinforzarci ulteriormente. Si è parlato di Todibo, ci sono anche altri profili che stiamo studiando: vedremo, il mercato è lungo. Todibo è un giocatore interessante, verificheremo se per noi ci sono le condizioni giuste per portare avanti questa ipotesi, altrimenti non sarà un problema". Sulla possibilità che arrivi anche un centrocampista, Massara risponde cauto: "Il mercato è sempre dinamico, le cose sono in evoluzione, in questo momento pensiamo che per completare la squadra potrebbe servirci un difensore e quello è il ruolo sul quale ci concentreremo prevalentemente, dopodiché fino al 31 gennaio c’è molto tempo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA