"Reinier al Real Madrid, contratto di 6 anni e mezzo"

Secondo "As" sarebbe arrivata la fumata bianca: 30 milioni di euro sborsati per la clausola rescissoria (24 al Flamengo). Il giovane brasiliano partirà dal Castilla di Raul: si attende solo gennaio e che diventi maggiorenne
"Reinier al Real Madrid, contratto di 6 anni e mezzo"
2 min

MADRID (SPAGNA) - Dopo Vinicius e Rodrygo, il Real Madrid starebbe per mettere le mani su un'altra perla brasiliana. Si tratta di Reinier Jesus, 17enne trequartista del Flamengo: secondo "As" i blancos aspettano solo che diventi maggiorenne il prossimo 19 gennaio per procedere alle visite mediche e alla firma dei contratti. Reinier firmerebbe per sei anni e mezzo con il Real pronto a sborsare per il suo cartellino i 30 milioni di euro della clausola rescissoria, 24 dei quali destinati al Flamengo, 3 alla famiglia del giocatore e 3 al suo agente. Reinier verrebbe inizialmente aggregato alla seconda squadra a partire dal mese prossimo, dopo la disputa del preolimpico in programma in Colombia dal 18 gennaio al 9 febbraio.

La spinta di Raul 

A convincere il giocatore, corteggiato anche da altre big d'Europa e tentato dalla possibilità di iniziare la carriera fuori dal Brasile in una realtà meno esigente come Borussia Dortmund, Ajax o Everton, la possibilità di lavorare con Raul, attuale tecnico del Castilla. La famiglia del calciatore starebbe già cercando casa a Madrid mentre il ragazzo avrebbe iniziato a studiare lo spagnolo. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA