Calciomercato
0

Psg, Tuchel blocca Cavani: "Non siamo il Monopoli"

Il tecnico dei parigini infastidito dall'eventualità che l'uruguaiano passi all'Atletico Madrid già a gennaio: "Non ci piace fare molti cambiamenti durante il mercato invernale"

Psg, Tuchel blocca Cavani:
© EPA

PARIGI (Francia) - Il passaggio di Edinson Cavani all'Atletico Madrid si complica ogni giorno che passa. Il Paris Saint-Germain ha informato il giocatore che non lascerà il club parigino per motivi sportivi e che non vuole perderlo a metà stagione. Thomas Tuchel, allenatore tedesco del Psg, ha ribadito la posizione del club, come riporta Marca: “Vogliamo vincere ogni possibile titolo. Per questo abbiamo bisogno di una grande squadra e dobbiamo prendere decisioni difficili, questo è assolutamente necessario in un club come il Paris Saint-Germain. Non ci piace fare molti cambiamenti durante il mercato invernale. Il Psg non è il Monopoli. Creiamo una mentalità e Cavani ne fa parte”. Il tecnico dei parigini si è detto soddisfatto del rendimento dell'uruguayano, ma non ha promesso che lo impiegherà di più: “Dipende sempre dalla qualità degli altri e dalla sua”.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina