"Allegri in pole per sostituire Solskjaer al Manchester United"

L'ex tecnico della Juve, secondo quanto riportato stamane dal Daily Mail, starebbe osservando con attenzione la situazione in casa Red Devils. L'allenatore norvegese, intanto, è sotto pressione dopo solo due vittorie nelle ultime sei partite
"Allegri in pole per sostituire Solskjaer al Manchester United"© Juventus FC via Getty Images
3 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Massimiliano Allegri potrebbe essere il sostituto di Ole Gunner Solskjaer sulla panchina del Manchester United. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail, infatti, l'ex tecnico della Juve starebbe osservando con grande interesse gli sviluppi sulla panchina dei Red Devils. Dopo la trionfale esperienza in bianconero il tecnico toscano ha più volte ribadito di voler aspettare fino a giugno e di voler intraprendere una nuova avventura a partire dalla prossima stagione. Secondo il Daily Mail Allegri rappresenterebbe il profilo ideale che il Manchester United starebbe cercando in caso di addio di addio di Solskjaer. 

 

Manchester United in crisi: due vittorie nelle ultime sei partite

In casa United, intanto, devono fare i conti con gli infortuni (Maguire, McTominay, Pogba) e il momento di forma non proprio esaltante. I Red Devils hanno infatti vinto solo due delle ultime sei partite e dopo il ko in Coppa di Lega contro il Manchester City (3-1) lo stesso tecnico norvegese ha ammesso che quello contro la squadra di Guardiola è stato il peggior primo tempo che la sua squadra abbia giocato in tutta la stagione. Secondo il Daily Mail, dunque, Allegri rappresenterebbe l'alternativa numero uno in caso di addio di Solskjaer, ma attenzione anche all'ex Tottenham Pochettino, che seguirebbe da vicino gli sviluppi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA