Calciomercato
0

Inter, Icardi e il futuro: "Voglio restare al Psg"

Le parole dell'attaccante argentino di proprietà del club nerazzurro, accostato anche alla Juventus: "Se dovessi rimanere a Parigi, sarei felice"

Inter, Icardi e il futuro: "Voglio restare al Psg"
© AP

PARIGI (FRANCIA) - A Parigi segna a raffica, ma questa non è una novità perché Mauro Icardi i gol li ha sempre fatti. Ieri tre nel quarto finale della Coppa di Lega francese con il Psg che ha battuto 6-1 il Saint Etienne. L'argentino è soltanto in prestito al club campione di Francia, il cartellino è di proprietà dell'Inter, in Italia si parla di un interessamento della Juventus, ma lui alla stampa transalpina assicura che non gli dispiacerebbe prolungare l'esperienza parigina. "Con il club non ne abbiamo ancora parlato - ha dichiarato ieri in zona mista -, ma di sicuro qui sto molto bene. Ci sono ancora 4-5 mesi prima della fine del campionato, poi a maggio quando tutto sarà finito ne parleremo, ma se dovessi restare qui ne sarei felice". (in collaborazione con Italpress)

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina